AVVISO - PRIMO SORTEGGIO PUBBLICO SELEZIONE DEL PERSONALE

25-10-2017

Avviso -  Comunicazione data sorteggio pubblico

In riferimento all’Avviso Pubblico prot. cs. n. 542 del 27.03.2017 per le assunzioni a tempo determinato e part-time si comunica che:

in data 31.10.2017 alle ore 9,00 in seduta pubblica presso l’Aula Magna del Comune di Torre Annunziata in Via Provinciale Schiti n. 51

La Commissione esaminatrice procederà, in primo luogo all’inserimento dei nominativi degli idonei “addetti Operatori ecologici”  e “addetti alla manutenzione del verde pubblico” nei bussolotti da inserire nelle urne e successivamente al sorteggio per l’estrazione, dagli elenchi degli idonei, di n. 200 lavoratori/lavoratrici così ripartiti:

  • n. 150 (centocinquanta) nominativi dall’elenco degli idonei “addetti operatori ecologici”, di cui n. 40 con riserva;
  • n. 50 (cinquanta) nominativi dall’elenco degli idonei “addetti al servizio di manutenzione del verde pubblico”, di cui n. 5 con riserva.

Il sorteggio è finalizzato alle assunzioni di n. 30 unità a tempo determinato per mesi tre e part- time 18 ore settimanali così ripartite:

  • n. 24 (ventiquattro) operatori ecologici (di cui n. 10 con riserva B) a tempo determinato per mesi 3 (tre) e part-time (18 ore settimanali distribuite su sei giorni) con CCNL Federambiente per i lavoratori addetti ai servizi ambientali;
  • n. 6 (sei) addetti ai servizi di manutenzione del verde pubblico (di cui n. 1 con riserva B) a tempo determinato per mesi 3 (tre) e part-time (18 ore settimanali distribuite su sei giorni) con CCNL per il personale dipendente da imprese esercenti servizi di pulizia e servizi integrati/multiservizi.

25.10.2017

L’Amministratore Unico

 Dott. Carmine Borrelli